EMERGENZA COVID 19 – RINVIO CONGRESSO!

Ogni anno l’ATIV organizza, con il supporto e la collaborazione dell’Università di Parma, una conferenza nazionale e corsi di formazione per tecnici. Ogni quattro anni si svolge la Conferenza internazionale ATIV, in collaborazione con le più grandi associazioni del mondo e alcune prestigiose riviste di settore.
La trentaquattresima edizione, a seguito dell’ermergenza sanitaria in corso, in origine prevista a Parma dal 24 al 26 giugno 2020 è stata riprogrammato nella stessa città dal 12 al 14 maggio 2021.

Il Comitato collabora con l’ATIV nell’organizzazione della sessione (14 maggio 2021) dedicata alla storia del vetro con un focus sui contenitori da profumo in vetro per la quale si ridefiniranno le modalità di patecipazione.

Per tutte le informazioni rimandiamo al sito web ufficiale al seguente link: https://www.ativ2020.it/

Sono prorogate fino al 17 gennaio 2021 le iscrizioni per presentare interventi orali e poster.

Vai al sito: 

Si accetteranno comunicazioni orali di 20 minuti e poster.
Le lingue ammesse sono l’italiano e l’inglese (abstract in italiano e in inglese).
I costi di iscrizione sono i seguenti: 80 euro per i soci dell’AIHV in regola con la quota sociale 2021 e 100 euro per i non soci del Comitato nazionale Italiano AIHV.
È prevista la pubblicazione degli Atti.
Le adesioni dovranno pervenire tramite il sito web:
https://www.ativ2020.it/Web/33/Abstract/ entro il 17 gennaio 2021.
Le proposte saranno valutate e selezionate dal Comitato Scientifico e l’accettazione sarà comunicata entro il 31 gennaio 2121.
Gli abstract verranno sottoposti al Comitato Scientifico per l’approvazione, attraverso la piattaforma dedicata per il Congresso.