๐€๐ข ๐’๐จ๐œ๐ข ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐จ๐ฆ๐ข๐ญ๐š๐ญ๐จ ๐๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐ˆ๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐š๐ง๐จ ๐€๐ˆ๐‡๐•

Si ricorda ai Soci che, in data ๐Ÿ• ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’, รจ convocata lโ€™Assemblea ordinaria dei
Soci del Comitato Nazionale Italiano AIHV.
L’assemblea si svolgerร  in ๐ฆ๐จ๐๐š๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐ฏ๐ข๐ซ๐ญ๐ฎ๐š๐ฅ๐ž (su piattaforma ZOOM); il link per collegarsi alla riunione รจ giร  stato invito allโ€™indirizzo e-mail personale dei Soci.
Eventuali ๐๐ž๐ฅ๐ž๐ ๐ก๐ž dovranno essere inviate in tempo utile alla nostra Segreteria (segreteria@storiadelvetro.it). Il modulo di delega รจ allegato alla mail contenente il link di partecipazione o puรฒ essere richiesto direttamente allโ€™indirizzo email della Segreteria.

๐ˆ๐ง ๐œ๐š๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐ฆ๐š๐ง๐œ๐š๐ญ๐š ๐ซ๐ข๐œ๐ž๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ฅ๐ข๐ง๐ค ๐ฌ๐ข ๐ข๐ง๐ฏ๐ข๐ญ๐š๐ง๐จ ๐ข ๐’๐จ๐œ๐ข ๐š ๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ž ๐š ๐ฌ๐ž๐ ๐ซ๐ž๐ญ๐ž๐ซ๐ข๐š@๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š๐๐ž๐ฅ๐ฏ๐ž๐ญ๐ซ๐จ.๐ข๐ญ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ซ๐ข๐œ๐ก๐ข๐ž๐๐ž๐ซ๐ฅ๐จ.

Si ricorda, inoltre, che hanno diritto di voto i Soci in regola con la quota d’iscrizione 2023.